Donazioni

Venere e Mercurio sulla Cupola di S. Pietro, Roma

Venere e Mercurio sulla Cupola di S. Pietro, Roma

Il Virtual Telescope è un progetto basato su volontariato, con l’obiettivo di portare le meraviglie del Cosmo a chiunque, senza barriere sociali, culturali, geografiche ed economiche.  E’ un sogno divenuto infine realtà

Sin dalla sua nascita nel 2006, esso ha condiviso la bellezza del cielo con milioni di individui in tutto il mondo, includendo Paesi emergenti, comunità svantaggiate, ospedali e carceri. Tutte queste attività umanitarie e sociali (al pari della quasi totalità degli eventi online) sono effettuate gratuitamente.

Supportate il Virtual Telescope Project!

Donate ora e riceverete una SPETTACOLARE ed esclusiva immagine dell’asteroide 2004 BL86 ottenuta dal Virtual Telescope!


Donazioni:

  •  dona due euro;
  • dona cinque euro;
  • dona dieci euro;
  • dona venti euro;
  • dona cinquanta euro;
  • dona cento euro.

 

E’ possibile modificare l’importo successivamente, direttamente nel carrello, se volete donare cifre differenti.

Offrire molte attività gratuitamente non significa che esse non abbiano costi. Considerate gli strumenti utilizzati, i server dedicati, l’energia elettrica, la connessione internet, il software e l’hardware per effettuare trasmissioni live di qualità, le infinite ore di lavoro necessarie per gestire e mantenere tutto questo e per offrire il commento dal vivo agli eventi online. 

Così, il Virtual Telescope Project deve sostenere diversi costi, perciò apprezziamo libere donazioni.

Da questa pagina, potete supportare le nostre attività mediante donazioni. Se vi piace ciò che facciamo, se avete trovato che la vostra esperienza con noi merita il vostro sostegno, il vostro aiuto è benvenuto.

Noi offriamo centinaia di eventi e viaggi nell’Universo online, gratuitamente: ora, saresti disposto ad aiutarci a farlo sempre e meglio? 

Grazie infinite per il vostro aiuto!


Supporta il Virtual Telescope Project!

Se ognuno donasse qualcosa ora, la nostra campagna di fundrising si concluderebbe in pochi giorni. Dona ora e ricevi un'immagine di un asteroide potenzialmente pericoloso ripreso con il Virtual Telescope, realizzata in ESCLUSIVA per i nostri sostenitori!

dona ora (puoi modificare la somma successivamente)

 

Follow

Ricevi ogni nuovo articolo di questo sito direttamente via email.

Unisciti agli altri lettori: