Eventi

L'unità da 17" con  Gianluca Masi, appena prima di una diretta

L’unità da 17″ con Gianluca Masi, appena prima di una diretta

Dal 2006, il Virtual Telescope Project è stato un pioniere nel campo della comunicazione scientifica, trasmettendo in diretta su web centinaia di eventi astronomici, incluse sessioni osservative di fenomeni rari e spettacolari, con tanto di commento in diretta, interazione con i partecipanti e altro.

Il pubblico poteva  accedere direttamente via browser, senza aver bisogno di un software o applicazione aggiuntiva.

Ora, i nostri eventi live adoperano la tecnologia più avanzata per portarti la migliore esperienza possibile, mantenendo ancora totale indipendenza dalla piattaforma utilizzata. Inoltre, non è richiesta nessuna registrazione per partecipare.

Al giorno d’oggi, queste attività sono le più popolari tra quelle offerte dal Virtual Telescope, con migliaia di partecipanti da qualsiasi angolo del nostro pianeta. Ci siamo guadagnati una solidissima reputazione e siamo sempre lieti di onorarla.

Qui troverai tutti i dettagli sugli eventi futuri e passati, sia online che in sedi fisiche. Clicca sul link in basso per ottenere l’informazione richiesta su un certo evento. Il materiale relativo ad eventi passati è anche disponibile in podcast.

Per qualsiasi curiosità o domanda, contattaci.

 

 

Supporta il Virtual Telescope Project!

Se ognuno donasse qualcosa ora, la nostra campagna di fundrising si concluderebbe in pochi giorni. Dona ora e ricevi un'immagine di un asteroide potenzialmente pericoloso ripreso con il Virtual Telescope, realizzata in ESCLUSIVA per i nostri sostenitori!

dona ora (puoi modificare la somma successivamente)

 

Follow

Ricevi ogni nuovo articolo di questo sito direttamente via email.

Unisciti agli altri lettori: